Feel, Flow & Connect with yourself
Mercoledì 31 agosto 17.30-19.30 allo Studio Laterale con Maria Grazia
Hai voglia di incontrare te stessa/o e viaggiare dalla testa al cuore creando spazio per la tua anima, l’essenza della vita?
Nonostante l’estate ci regali le belle giornate, il sole, il divertimento e i bei momenti in famiglia, c’è comunque un’energia di paura latente nell’aria. Cerchiamo di vivere tutti il “momento”, come d’altronde ci insegna lo yoga. Ma riusciamo a viverlo con tutto il nostro essere, senza avere mille pensieri? È una grande sfida che richiede pazienza, determinazione e tanto allenamento. Sì, allenarci a connetterci con la nostra forza divina che è dentro di noi. Quando siamo connessi, lasciamo andare ciò che non ci serve, quando siamo connessi, sentiamo ciò che è importante per noi. La connessione ci regala energia, sicurezza e ci dà una direzione. Sempre.
Diversi maestri avevano previsto questo cambiamento globale. Io non ne so la ragione e l’origine, ma di una cosa sono certa. È una possibilità per noi esseri umani di conoscere il nostro vero valore, di crescere e di radicarci con i nostri cuori e la nostra anima per creare e vivere una vita serena.
Se non ora, allora quando?
Cosa ti aspetta
- Inizieremo con una riflessione ispiratrice sulla tematica che comprenderà concetti filosofici ed energetici.
- Seguirà una pratica fluida e dinamica di vinyasa flow composta da 2 sequenze
con asana di attivazione del plesso solare e aperture del cuore, 3° e 4 ° chakra, dimore del subconscio e dell’anima. Il tutto accompagnato da una musica ispiratrice che ti
aiuta ad entrare in uno stato di „flow“.
- Completiamo la pratica in bellezza con una meditazione guidata, uno spazio rigenerante e rilassante in cui potrai incontrare il tuo vero sé.
Ci stai?
Happy to meet you on the mat!
Prezzo: 44.- CHF
Livello: Intermedio/Tutti i livelli, si consiglia una conoscenza di base dello yoga.
Da portare: Tappetino
Chi vuole può aggregarsi a Maria Grazia per una cena a Lugano, località ancora da scegliere. Se sei interessata/o scrivile (m.stomeo@gmail.com) entro il 28 agosto, così da poter prenotare il tavolo.