Tecniche di automassaggio & yin yoga
Domenica 22 maggio dalle 10:00 alle 12:00 con Giorgia Bunkofer
Questo workshop è dedicato a noi stessi e a coccolare un po’ il nostro corpo attraverso un auto massaggio porposto da Giorgia, massaggiatrice medicale e insegnante yoga.
Partendo dai piedi fino alla testa, prenderemo contatto col nostro corpo percorrendolo attraverso dei tocchi, delle pressioni e altro ancora per creare il nostro massaggio personalizzato che più desideriamo per questo momento.
Oltre ad apprendere nuovi spunti per prendersi cura di sè, vuole essere un’opportunità per vivere al meglio questo periodo di risveglio primaverile e preparare il nostro corpo a lasciare andare ciò che non serve più e ad accogliere nuove energie. L’auto massaggio sarà seguito da una sessione di yin yoga che andrà a distendere i tessuti ancora più in profondità. L’associazione di queste due pratiche è di particolare efficacia per il rilassamento e allungamento muscolare, miofasciale e reca benefici al sistema nervoso e l’intero organismo. Ha inoltre un profondo effetto detox per corpo e mente. Ne uscirete completamente rigenerati e alleggeriti!
Il contributo è di 35.- puoi iscriverti per riservare il tuo posto qui
Se hai domande non esitare a contattarci! info@studiolaterale.ch
Giorgia Bunkofer
Ho sempre avuto interesse per l’esplorazione corporea attraverso il movimento e l’osservazione, questo mi ha portata prima a formarmi come Massaggiatrice Medicale e poi come insegnante di Yoga (Hata, Vinyasa, Yin).
Il corpo è un veicolo meraviglioso attraverso il quale possiamo esplorare il mondo che ci circonda e allo stesso tempo è il “tempio” che ci ospita.
Portare la conoscenza corporea nella pratica dello yoga mi permette di approfondire la comprensione delle asana da un punto di vista fisico, che va di pari passo con quello spirituale .
La meditazione e il silenzio sono per me la chiave della trasformazione e della perenne crescita e conoscenza di sè. Mi piace dedicarmi a condividere ciò che ho appreso attraverso le mie esperienze ed i miei viaggi con le persone che si presentano sul mio cammino.