EVENTO - Special flow / Pratica estesa

Domenica 18 maggio dalle 10.00 alle 12.00 con Silvia Far

La pratica di due ore è un’opportunità per immergersi più profondamente nello yoga, dedicando tempo a ogni aspetto fondamentale: respiro, movimento, mantra e meditazione. Solitamente abituati a sessioni più brevi, in questa esperienza estesa avremo modo di rallentare, ascoltarci e affinare la connessione con il corpo e la mente.

La pratica sarà fluida e ispirata a un tema specifico, permettendo di esplorare in maniera più consapevole e intensa il potere del respiro attraverso le tecniche di Kriya e Pranayama. Ci prenderemo il tempo per affinare la recitazione dei mantra, lasciando che la vibrazione del suono ci accompagni nella meditazione, aiutandoci a entrare in uno stato di maggiore presenza e quiete interiore.

La sequenza di Asana sarà costruita in modo progressivo e armonioso, seguendo il ritmo naturale del respiro. Il tempo a disposizione ci consentirà di esplorare ogni posizione con maggiore profondità, lasciando spazio alle transizioni e alla percezione delle sensazioni nel corpo.

Contributo: 39.-

Iscrizioni qui

eventistudio laterale