Tatto e contatto - Percorso attraverso i chakra

 

Domenica 2 febbraio dalle 10.30 alle 12.30

In queste due ore andremo a sperimentare una pratica di yoga dolce e rilassante e particolarmente adatta a chi sente il bisogno di riequilibrarsi e ricaricarsi. La sequenza, guidata da Giorgia Fasola, si svilupperà sulla base di 7 posizioni di yoga restorative, studiate per riportare armonia a ognuno dei 7 chakra.

Per rendere ancora più efficace questo processo riequilibrante Giorgia Bunkofer, massaggiatrice medicale interverrà personalmente su ognuno di voi prendendo contatto col vostro corpo attraverso dei brevi massaggi leggeri appositamente studiati per sbloccare tensioni o ricaricare i punti energetici.

L’insieme di queste due discipline complementari ci permetteranno di lasciarci andare completamente e di vivere un’esperienza rigenerante che di tanto in tanto è importante regalarsi.

Questo workshop sperimentale nasce dalla nostra convinzione che quando il nostro corpo è rilassato e le nostre menti tranquille ci sentiamo rinati e in grado di affrontare qualsiasi situazione. Dopo anni di amicizia e esperiementi su noi stesse siamo felicissime di avere finalmente uno spazio in cui proporre questo mix particolare di cui, vi assicuriamo, sentirete incredibili benefici.

Non mancheranno moltissime sorprese e il nostro grande entusiasmo. Vi aspettiamo!

Il contributo è di 39 fr.-

Iscriviti al più presto qui i posti sono limitati!

Studio Laterale - Lezione -21.jpg

Giorgia Bunkofer

Ho 27 anni, vivo nel luganese e da 4 anni la mia professione è quella di massaggiatrice medicale. Ho sempre avuto un interesse verso L’esplorazione e la conoscenza dell’essere umano. Il corpo è un veicolo meraviglioso attraverso il quale possiamo esplorare il mondo che ci circonda e allo stesso tempo è anche un “tempio” che ci ospita e ciò mi ha sempre affascinata.

Adoro la natura, la lettura, la meditazione ed ho sempre avuto un interesse anche verso il mondo dello yoga, nel tempo libero cerco di dedicarmi a queste attività. Ho una grande passione per i viaggi, i quali mi lasciano sempre un forte “imprinting”. Approcciarmi ed imparare qualcosa da persone di altre culture mi arricchisce sempre molto.

 
Passatostudio laterale