YOGA FACE
Dal 5 aprile, 4 incontri, il martedì dalle 18:20 alle 19:00 con Nathalie Ravetta
Lo yoga facciale combina la postura e la respirazione utilizzate nello yoga con movimenti espressivi mirati.
Nel viso sono presenti più di 30 muscoli, questa disciplina ci insegna a muoverli correttamente con i seguenti benefici:
• miglioramento della circolazione sanguigna
• tonificazione dei muscoli,
• riduzione e prevenzione delle rughe, pelle più tonica e luminosa,
• maggiore elasticità ed ossigenazione della pelle,
• aiuto nel correggere le asimmetrie del viso.
• rilassamento si tensioni muscolari legate allo stress o a una disconnessione dal nostro corpo che possono portare a vari malesseri come mal di testa, infiammazione mandibolare
A patto che si abbia costanza e che gli esercizi vengano praticati nella maniera corretta, porta anche benessere e serenità a livello mentale. È una coccola e un momento che dedichiamo a noi stessi, dove impariamo a conoscere il meraviglioso paesaggio del nostro viso, ad osservare i cambiamenti legati al tempo, a volerci bene regalandoci una nuova consapevolezza e maggiore fiducia in noi stessi.
Durante queste lezioni online inizieremo con un massaggio rilassante, che mira a riattivare la circolazione e a sciogliere tensioni, per poi trovare esercizi per la muscolatura. Quattro incontri indipendenti durante i quali saranno proposti nuovi massaggi e nuovi esercizi focalizzati sulle varie parti del viso.
Inoltre una volta iscritto, riceverai anche la registrazione in modo da allenarti a casa prima del prossimo incontro.
Avrai bisogno di uno specchio, un olio o una crema per poter idratare la pelle, un luogo tranquillo dove potrai dedicarti alla tua pratica.
Iscriviti qui, contributo 16.-